In forma con i Vip: Virgin Active workout

Una nuova sessione di allenamento con Ilario Volpe

I Vip sono ancora emozionati per l'annuncio della festa di stasera ma un nuovo appuntamento con il fitness li aspetta!

Come ogni sabato Ilario Volpe, direttore Italia della training experience di Virgin Active entra nella Casa più spiata d'Italia per una nuova sessione di allenamento. I Vip si spostano in Casa e si preparano a ricevere Ilario che puntuale varca la Porta Rossa carico di energia e nuovi esercizi per i ragazzi.

Ilario presenta subito ai Vip l'allenamento “una buona parte del workout sarà sul lato posturale mentre la prima parte la dividiamo in una parte di bodyweight, lavoro a corpo libero e jump, quindi alterneremo queste due fasi”.

Ma prima di iniziare Ilario ci tiene a fare una precisazione “oggi sono un po' triste perché non c'è Ivan per cui vorrei salutarlo” tutto il gruppo rivolge un saluto affettuoso al cantautore prima di iniziare.

Ormai dopo diverse settimane si iniziano a vedere i progressi dei Vip che approcciano a questa prima fase dell'allenamento con molta energia; ascoltano i suggerimenti di Ilario ed eseguono gli esercizi con cura e attenzione.

A fine allenamento i Vip ci tengono a mostrare al loro trainer la Caverna “Vieni Ilario accomodati” gli dice Francesco e dopo un rapido tour il gruppo saluta affettuosamente Ilario e gli dà appuntamento alla prossima settimana.

“Ci voleva avevo bisogno di qualcuno che mi spronasse” dice Walter ad Andrea che è d'accordo con lui “è stato un bell'allenamento” .