In forma con il coach Pierpaolo Pretelli

Il giovane mette a dura prova i coinquilini con una serie di esercizi a corpo libero

Anche per questo weekend torna il consueto appuntamento sportivo con l'allenamento a corpo libero Fit Express.

Pierpaolo allora, radunando l'intera comitiva nel salotto, inizia a montare il tappeto tecnico per iniziare l'allenamento invitando i VIP ad indossare i coloratissimi completini sportivi.

Nella Casa inizia a risuonare un ritmato sottofondo musicale e Pierpaolo pronta a motivare i coinquilini esclama: "Visto che i nostri muscoli dormono li sveglieremo per bene, forza!" introducendo i coinquilini ad una serie di esercizi cardio e di stretching.

Al coach Pretelli si aggiunge anche Mario che propone di inserire nel workout degli esercizi per tonificare: "Facciamo qualcosa anche per gli addominali" mentre Andrea e Zenga, per completare l'allenamento, portano al centro del tappetto anche i pesi.

"Mi fanno male le spalle" esclama Rosalinda preoccupata e a seguire Pierpaolo ironicamente risponde: "Non ci sono scuse, guarda Maria Teresa dopo più di cento giorni" provocando così le risate dei coinquilini.

A quanto pare Pierpaolo sembra più motivato che mai a mettere i coinquilini a dura prova anche per questa settimana; forza VIP non mollate!