In forma con il coach Zenga

Il giovane coinvolge i compagni d'avventura in un'intensa sessione di allenamento

La mattinata nella Casa più spiata d'Italia prosegue serenamente finchè Andrea Zenga, dopo essere stato richiamato nella Mystery Room dal Grande Fratello, non raduna tutti i VIP per montare il tappeto da allenamento.

Per questa settimana infatti il giovane sarà l'allenatore per il workout Fit Express che metterà i VIP a dura prova con alcune serie di esserci a corpo libero e di stretching.

Nel salotto è tutto pronto per inizare e Zenga, accompagnato da un ritmato sottofondo musicale, coinvolge i coinquilini in una lunga sessione di riscaldamento: "Iniziamo con qualcosa di facile per rilassare i muscoli".

A seguire il giovane, con l'aiuto di Cecilia, propone anche alcuni esercizi di pilates che la showgirl sembra conoscere perfettamente: "Io mi alleno sempre così" mentre Zenga, da vero professionista, risponde: "Questi passaggi sono perfetti per allungare i muscoli, mi raccomando continuare lentamente gli affondi".

L'allenamento prosegue senza sosta e i concorrenti anche per questa settimana sembrano tenere duro alla lezione del nuovo coach; forza VIP non mollate!