In forma con le Donatella!
In forma con le Donatella!

In forma con le Donatella!

Le due ragazze conducono l’allenamento quotidiano

I nostri Vip hanno deciso di trascorrere il pomeriggio facendo un po’ di attività fisica. In Casa la squadra rossa trasforma il giardino in un vera palestra. Le Donatella si dedicano a un’intensa sessione di addominali e squat; insieme a loro Lory che segue i consigli di Giulia.

Le due ragazze procedono spedite, Giulia conduce l’allenamento come una personal trainer esperta, conta le serie e corregge i movimenti di sua sorella e di Lory. L’allenamento riscuote subito successo e si uniscono al gruppo Martina, Ivan e Stefano “Squat, affondo, addome” dice la ragazza, dettando la progressione degli esercizi.

In un angolo del giardino anche Walter, Francesco e Fabio si allenano. Soprattutto il judoka deve seguire un programma quotidiano intensivo per non perdere la forma finisca. A fine attività una sauna per rilassarsi e favorire il recupero è proprio quello che ci vuole!


Anche il cavernicolo Elia approfitta di un po’ di tranquillità per farequalche esercizio; guardate il video del suo allenamento preistorico!