In forma con Virgin Active: atto finale

Ilario entra in Casa per l'ultimo allenamento con i Vip

Come ogni sabato la giornata dei Vip è programmata intorno al consueto allenamento con Virgin Active e anche nell'ultima settimana Grande Fratello non vuole privare i finalisti della loro sessione di training.

Ilario Volpe, direttore Italia della training experience di Virgin Active accompagnato da Benedetta Roncalli, trainer support, varcano per l'ultima volta la Porta Rossa accolti da un'ovazione dei Vip che stamattina sembrano carichi e impazienti di cominciare.

Ilario illustra subito l'allenamento ma prima di iniziare ha una richiesta “Pensate a un esercizio fatto insieme che considerate vostro” dice ai Vip “che caratterizzi anche il vostro percorso” aggiunge Benedetta. I Vip prendono posto sulla pedana e si comincia subito con il riscaldamento!

“Lavoro a coppie, scegliete il vostro compagno” dice Ilario a fine riscaldamento; i Vip si preparano poi ad affrontare il circuito vero e proprio ma ormai dopo settimane di allenamento sembrano non sentire più la fatica, in silenzio e concentrati ascoltano le indicazioni di Ilario e Benedetta.

Dopo una serie di esercizi ad alta intensità si passa al rilassamento muscolare non prima però di aver fatto una bella corsa che, per l'occasione speciale e il numero ormai ridotto dei Vip, supera i confini della pedana per percorrere tutta la Casa!

Un allenamento davvero speciale che si chiude con affettuosi saluti e abbracci “Duri fino alla fine!” è l'augurio di Ilario prima di varcare per l'ultima volta la Porta Rossa.