In Giappone per una notte

Preparate le bacchette: nella Casa iniziano i preparativi per la festa a tema Giappone di questa sera

Il sabato per i VIPPONI vuol dire solo una cosa: è tempo di fare festa.

Edoardo Tavassi, Nicole Murgia e Alberto De Pisis radunano i loro compagni in salone per annunciare il tema previsto per la serata.

Insieme i tre leggono il Comunicato Ufficiale del Grande Fratello: “Vipponi, Konnichiwa! Siete pronti a festeggiare lungo la Via della Seta e ad abbandonare forchette e coltelli per mettere alla prova la vostra abilità con le bacchette. Questa sera la Casa del Grande Fratello Vip ospiterà una vera festa giapponese. Andate a prepararvi, arigatò e sayonara!”. 

L'intero gruppo accoglie con grande gioia ed entusiasmo la festa a tema giapponese e tutti si mettono subito all'opera con i preparativi. Milena e Davide si fiondano ai fornelli per cimentarsi nella preparazione di una cena tipica mentre Nikita e Nicole si dedicano all'allestimento della tavola. Più tardi, invece, arriveranno dei costumi che permetteranno ai VIP di immersi a pieno nell'atmosfera nipponica.

Una cosa è certa: il divertimento è assicurato!

La cena è quasi pronta e prima di cominciare a vestirsi Antonella e Nicole hanno una notizia da dare ai loro compagni. 

Il Giappone è famoso per la figura della Geisha ma questa sera, nella Casa più spiata d'Italia, non saranno le donne a vestirne i panni ma gli uomini: "Questa sera ogni donna dovrà decidere cosa tutti gli uomini dovranno fare" spiega Antonella

I VIP non ne sono così felici e chissà cosa avranno in serbo per loro le loro coinquiline... Prima di scoprirlo, è il momento di entrare nel pieno dell'atmosfera giapponese e indossare kimono e abiti tipici del paese del Sol Levante. 

Che la festa abbia inizio!