In posa per le premiazioni
In posa per le premiazioni

In posa per le premiazioni

La sfida è terminata. Denver, Matteo e Fabio sono i vincitori

Il Grande Fratello ha deciso di mettere alla prova i nostri Vip contro i 3 Super Boys. Per raggiungere il titolo le categorie sono: il più casalingo, il più romantico, il più seducente; così a Denver, Antonio e a Fabio è stato affidato il compito di sfidare gli ospiti. Sarà il giudizio insindacabile delle donne a stabilire i vincitori.

Jacopo, uno dei tre Super Boys, è il primo a mettersi in gioco per il titolo del più casalingo. Con ferro alla mano dovrà stirare una camicia mentre Fernanda avrà il compito di dissuaderlo. Poi è il turno di Denver che decide di eseguire la prova letteralmente in mutande. Paola interpreta il ruolo della fidanzata impaziente.

Ora è il turno di Antonio che dovrà superare la prova per il titolo del più romantico e l’obbietto è convincere Clizia a sposarlo. Antonio si mostra molto preparato e convincente. Come un vero gentiluomo, dedica alla sua "amata" una dolce poesia. Conclude questo momento chiedendole la mano rigorosamente in ginocchio. Ma Antonio deve fare i conti con Matteo, uno dei tre Super Boys. Il ragazzo mette in scena una gag divertente insieme ad Antonella, e si aggiudica il punteggio più alto.

Per il titolo del più seducente i primi ad esibirsi sono Gianluca e Carlotta. Ma il ragazzo riceve immediatamente un due di picche; Carlotta non ha gradito il suo approccio. 
Infine, entrano in gara Adriana e l'attore Fabio Testi. C'è molta aspettativa per questa perfomance e come da pronostico vincono senza difficoltà.

Le donne della Casa hanno raggiunto un verdetto. Per la categoria del più casalingo il titolo va a Denver; per il più romantico a Matteo, e il titolo per il più seducente va a Fabio Testi! Ma il Grande Fratello assegna una medaglia a tutti i partecipanti!