“In questo gioco non puoi mentire”

Lisa e Giulia contro Elia

Giulia e Lisa si appartano in salotto per scambiarsi impressioni e confidenze; si parla di Elia. L'ex velino già dai primi momenti in Casa è stato protagonista di incomprensioni e malumori per il suo approccio considerato troppo presuntuoso.

Le due ragazze sembrano condividere la stessa visione “In questo gioco non puoi mentire” afferma Giulia che rivela a Lisa di aver affrontato il discorso con il diretto interessato “Ieri mi sono seduta e gli ho parlato, gli ho detto chiaro e tondo quello che non mi piace”.

Lisa anche è perplessa, per la ‘subrettina' l'atteggiamento dell'ex velino nei suoi confronti è cambiato nell'arco di questa settimana, inoltre  non le piace come Elia si approccia a lei “Io sono comica,faccio ridere e quando faccio la sexy sono autoironica ; non potrebbe essere altrimenti”. Giulia condivide il suo pensiero e soprattutto il suo modo di interagire sempre divertente e carico di allegria, “tutti abbiamo un trascorso ma abbiamo trovato una chiave ironica per stare qui”.

Malgrado le divergenze le due ragazze sono convinte che ponendosi in un modo più umile e meno presuntuoso riuscirebbe a integrarsi meglio con il gruppo “Si capisce che è un ragazzo intelligente” conclude Giulia. La lunga chiacchierata tra le due testimonia la nascita dei primi legami di amicizia e anche di alleanza all'interno del gioco “Finché ci sono io tu avrai il mio sostegno e la mia solidarietà” dice Giulia e Lisa. La puntata è vicina, chissà cosa accadrà lunedì…