In sauna come in Confessionale

Da sempre la sauna per la Casa ha rappresentato una specie di Confessionale, un posto nel quale rifugiarsi per parlare lontano da orecchie indiscrete. Dopo la discussione avuta ieri, Mary e...

Da sempre la sauna per la Casa ha rappresentato una specie di Confessionale, un posto nel quale rifugiarsi per parlare lontano da orecchie indiscrete. Dopo la discussione avuta ieri, Mary e Giovanni si sono appartati per un altro confronto, approfittando proprio di un rilassante bagno di vapore. La giovane ha accusato il dottore di non averla difesa dagli attacchi di alcune delle ragazze e di averla insultata senza motivo. “Magari ho avuto dei brutti modi e me ne scuso”, spiega Giovanni. “Non ti stavo insultando, qui c'è gente che vede solo il male e punta a fare solo il male”, sottolinea.

I due analizzano il comportamento tenuto da alcuni inquilini, su molti concordano, su altri meno. Mary, per esempio, ha un legame più ‘forte' con Igor. Al contrario Giovanni non ha trovato con lui alcuna affinità caratteriale.

Qualcuno penserà che questa non è l'unica cosa che non li accumuna, eh?