In "segreto"

Il segreto di questa settimana vede protagonista Livio, l'affascinante brasiliana Desiree dovrà sedurlo con la complicità di Kevin, Alessandro e Manfredi. Cosa semplice, direte voi, invece il bel...

Il segreto di questa settimana vede protagonista Livio, l'affascinante brasiliana Desiree dovrà sedurlo con la complicità di Kevin, Alessandro e Manfredi.
Cosa semplice, direte voi, invece il bel toscanaccio, ex di Barbara, ha i gusti difficili e soprattutto non si lascia cadere in tentazione molto facilmente.
“Se lo stuzzico non reagisce più alle mie provocazioni”, in segreto Desiree confida ai ragazzi della sua tecnica che a quanto pare non risulta riuscire in pieno.
Lo scopo dei ragazzi sarà quello di deviare completamente le idee dell'ammaliato, bisognerà fingere che Desiree sia o un'amica di Federica o qualcos'altro, come la sorella di Kevin. Sbagliato invece è la tecnica dell'ex di Manfredi colpa di una M tatuata sul corpo della bella che ha fatto scatenare i pensieri e le ipotesi di tutti.