Incertezze e dubbi su alcuni VIP da parte di Micol Incorvaia e Giaele De Donà

Secondo Giaele, alcuni VIP sono imperscrutabili e ancora oggi non è riuscita a farsi un'idea chiara su di loro

Micol e Giaele si trovano, come al loro solito, a chiacchierare e confidarsi.

In particolare, Giaele esprime delle perplessità su alcuni compagni. Nonostante conviva con i VIP da tantissimi giorni, non è riuscita a decifrare gli atteggiamenti di tutti. Su certe persone non si è fatta un'idea definita. Alle volte le appaiono buone, ma poi succede qualcosa che le fa avere dei ripensamenti. 

Micol le dà ragione e porta l'esempio del suo rapporto con Antonella. Tra le due non scorre buon sangue, ma ha apprezzato la sua buona volontà a superare le divergenze.

La rivale di Giaele, invece, è Oriana. La ragazza lamenta il fatto che la venezuelana la metta sempre in mezzo nella sua relazione con Antonino.

In più, la accusata di essere facilmente manipolabile. Giaele non si ritiene tale ma non nega di ascoltare di buon grado i consigli delle persone a cui vuole bene.

Micol le dice che questo atteggiamento è segno di maturità, non di debolezza. Si domanda, poi, quale sia il pensiero di Oriana su di lei. Le pare che si avvicini solamente quando i rapporti con Antonella non sono floridi.

La discussione prosegue tra gossip, opinioni e frivolezze. Una cosa è certa: nonostante i dubbi sugli altri VIP, sulla loro amicizia non ci sono incertezze!