Incomprensioni mattutine tra Alessio Falsone e Perla Vatiero
Il ragazzo percepisce un certo nervosismo da parte della sua compagna e si dice dispiaciuto di non aver ricevuto il suo "Buongiorno"
La giornata dentro la Casa di Grande Fratello inizia con qualche incomprensione tra Alessio e Perla.
Questa mattina il ragazzo ha notato un certo nervosismo da parte dall'inquilina, si è sentito quasi evitato, tanto da dichiarare di non aver ricevuto il suo “Buongiorno”.
Mentre fanno colazione insieme, Alessio chiede spiegazioni alla ragazza, ma quest'ultima, nega quanto detto dal suo compagno.
“Non mi hai salutato” dice stuzzicandola ma cercando una reazione da parte sua. “Si che ti ho salutato” ribatte a tono l'inquilina mostrandosi un po' infastidita.
A prendere le difese della ragazza c'è Greta che, notando un velo di polemica dalle sue parole, accusa il suo inquilino di essere prevenuto.
Alessio, a tal proposito, dice all'influencer d'aver avvertito anche da parte sua un certo nervosismo, tanto d'avergli risposto male stamattina mentre preparava la colazione.
Il ragazzo, rispetto ai giorni scorsi, ha percepito questa mattina un atteggiamento diverso da parte delle due inquiline e cerca con loro un dialogo per chiarire ogni eventuale malinteso.
Come evolverà il loro confronto?