Incomprensioni tra Fiordaliso e Anita Olivieri
Un desiderio di Fiordaliso avrebbe infastidito Anita creando tra loro dei malumori
Poco prima della puntata di lunedì scorso, tra Anita e Fiordaliso, sembrano esserci stati dei piccoli dissapori.
In camera da letto, in attesa dell'inizio della puntata, la cantante avrebbe espresso ripetutamente il grande desiderio di rivedere la sua compagna di avventura Beatrice, uscita per qualche giorno a causa dell'improvvisa scomparsa del padre.
Tale desiderio da parte di Fiordaliso, avrebbe infastidito però la ragazza che le avrebbe risposto in modo un po' brusco creando così del malumore tra loro.
A distanza di giorni, la cantante esprime il suo rammarico per l'accaduto, racconta di esserci rimasta male per la reazione avuta da Anita e ne parla con l'inquilina Rosy.
Anita, venuta a conoscenza del dispiacere da parte della sua compagna grazie alla chef, decide di affrontarla in un faccia a faccia chiarificatore.
“Perché non sei venuta da me a dirmi che ci eri rimasta male?” Dice la ragazza mostrandosi particolarmente dispiaciuta.
Fiordaliso racconta di esserci rimasta male per il modo in cui le ha risposto al suo desiderio di rivedere in Casa l'attrice, e si dispiace d'aver percepito da parte sua un certo distacco negli ultimi giorni.
Le due inquiline si confrontano in modo molto pacifico, nelle loro parole si percepisce la voglia di voler chiarire. “Scusa se ci sei rimasta male e ti chiedo scusa” conclude Anita ripristinando la pace tra le due compagne di avventura.
Come evolverà il rapporto tra le due inquiline? Avranno realmente chiarito ogni incomprensione?