Incomprensioni tra Oriana Marzoli e Sarah Altobello

Le VIP, mentre parlavano di Nikita e Onestini si imbattono in alcune incomprensioni

In salotto, Sarah e Oriana commentano la conoscenza tra Luca Onestini e Nikita.

Oriana dichiara che non pensava che Onestini potesse avere un interesse nei confronti della VIP perché non ha mai visto nessun gesto e nessun passo avanti verso la modella.

Sarah invece ammette che aveva captato del tenero tra i due “È bellissima” dice riferendosi alla sua compagna di avventura. Oriana non condivide, i due continuano a confrontarsi ma, forse anche per una differenza linguistica, tra le Vipponi sembrano esserci delle incomprensioni e iniziano ad alzarsi i toni. “Non gridare però” dice Sarah mostrandosi infastidita dagli atteggiamenti della sua compagna “Calmati”, continua cercando di esporre i suoi pareri.

Oriana si zittisce, non si aspettava questo tipo di rimprovero da parte della VIP, “Non mi interessa più discutere” dice la bella venezuelana, “Non ci capiamo” conclude arrabbiata.

Sarah si mostra molto incredula e invita la sua compagna a calmarsi perché non ha voglia di litigare con lei, visto che è l'unica persona con cui riesce ad aprirsi e confidarsi.

Poco dopo però, le VIP si ritrovano di nuovo in salotto e Sarah prende iniziativa per un confronto pacifico e cerca di abbracciare la sua compagna. “Io ho un carattere irruente” dice l'eccentrica pugliese scusandosi per le incomprensioni, e tra risate e qualche battuta scherzosa le due si stringono in un abbraccio rappacificatore.

L'amicizia va sempre oltre le incomprensioni, come si evolverà la giornata dei nostri Vipponi?