Incomprensioni tra Rosy Chin e Grecia Colmenares
La cucina di Rosy innesca un battibecco tra le due inquiline
A tavola, mentre gli inquilini stanno pranzando, tra Rosy e Grecia nasce un piccolo diverbio.
L'attrice accusa la chef di utilizzare troppo peperoncino nelle sue pietanze, e dichiara di gradire una cucina più semplice con sapori più leggeri.
Rosy, però, non accetta tali accuse e le chiede di essere più comprensiva: “Prova ad apprezzare il fatto che io cucino per venti persone” esclama molto risentita e non accettando le critiche della sua compagna, “Io mi sono sempre interessata su tutti” continua la ragazza spiegando il suo intento in cucina a soddisfare le esigenze e i gusti degli inquilini.
Continuando, la chef dichiara di sentirsi sotto giudizio dalla sua compagna e approfitta di tale confronto per chiarire, tra loro, delle questioni lasciate in sospeso. “Tu spesso mi giudichi” le dice in modo diretto, “Io ti giudico per il tuo comportamento” ribatte subito a tono l'attrice.
Grecia, racconta di non apprezzare alcuni atteggiamenti della sua compagna, racconta di non percepirla sincera e di non essere autentica come vuole far credere. Inoltre, pensa che voglia influenzare gli altri, soprattutto i nuovi entrati, a pensarla come lei su determinate persone: “Io ti ho sentito parlare con Giampiero e parlare male di alcuni” dice sottolineando la sua tesi.
Rosy, tuttavia, respinge subito l'accusa dell'inquilina e dichiara semplicemente che, durante un suo confronto con il giornalista, lei ha semplicemente espresso dei pareri “Posso almeno esprimere dei miei personali pareri?” chiede molto risentita.
Le due inquiline si confrontano animatamente, ed entrambe, rimangono ferme nelle proprie posizioni. Come evolverà il confronto?