Incomprensioni tra Rosy Chin e Rosanna Fratello: in serata scoppia la discussione
Dure accuse, sospetti e malintesi portano le due a uno screzio che coinvolge la Casa
La serata aperitivo di questo mercoledì sera viene improvvisamente interrotta da una discussione tra Rosanna e alcune inquiline della Casa.
La cantate continua a recriminare alcuni atteggiamenti, a suo avviso fastidiosi, di alcuni compagni di avventura nei suoi confronti. Nello specifico, Rosanna si dice stanca di essere oggetto di discussione e accusa alcuni inquilini di parlare male di lei alle sue spalle.
Fiordaliso e Marco, che vedono la cantante particolarmente furente, cercano di rassicurala smentendo ogni percezione negativa nei suoi riguardi. Tuttavia, l'inquilina sembra essere convinta della sua idea e aggiunge d'aver visto Rosy simulare un gesto nei suoi confronti che l'ha molto infastidita.
La chef, venuta a conoscenza del risentimento della sua compagna, smentisce subito ogni sua insinuazione e non nasconde la delusione per la reazione e le parole usate da Rosanna nei suoi riguardi. “Da una donna della tua età io non me lo aspetto” afferma irritata.
Fiordaliso e Marco, cercano di far ragionare Rosanna, e tentano in tutti i modi di rassicurarla e di farle capire che nessuno in Casa è contro di lei ma
Rosanna non vuole sentire ragioni, sembra rimanere ferma sulla sua posizione e decide così di allontanarsi e isolarsi in camere sua.
Letizia e Fiordaliso, dispiaciute della situazione, raggiungono la loro compagna in camera per provare a chiarire ogni malinteso. “A me dispiace tantissimo che tu pensi questo ma noi non stavamo parlando di te, credimi” le dice Fiordaliso invitandola a riflettere e a credere alle sue parole.
Poco dopo, anche Rosy si aggiunge al dibattito, e ribadisce ferma la sua posizione con la diretta interessata: “Non mi permetterei mai Rosanna, il fatto che io debba giustificarmi mi fa male” dichiara provando a mettere fine alle loro incomprensioni.
Rosanna non sembra voler mutare il suo pensiero, chiede scusa per aver frainteso il gesto della compagna e per la sua reazione, ma rimane certa del suo pensiero.
Come evolverà il confronto tra gli inquilini? Riusciranno a chiarire le loro posizioni mettendo un punto a ogni loro malinteso?