Incomprensioni tra Vittorio Menozzi e Anita Olivieri

Una bistecca porta i due a scontrarsi in un acceso faccia a faccia

Nella Casa più spiata d'Italia le incomprensioni non sembrano mai terminare.

Non avendo trovato la bistecca all'interno del forno, Anita rimprovera Vittorio per aver mangiato il suo spuntino dando per scontato che potesse farlo. “Lui prende e mangia” dice, infastidita dal suo comportamento.

“Pensavo che fosse in avanzo” esclama l'ingegnere e, dispiaciuto per questo fraintendimento, aggiunge “Mi dispiace, se vuoi ti cucino qualcosa”, provando così a rimediare.

Ad intervenire nella conversazione è anche Beatrice: pronta a mettere un punto a questo battibecco, l'attrice invita Vittorio a cuocere un'altra porzione di carne, ma ogni suo tentativo risulta del tutto inutile. 

Certa del fatto che l'ingegnere sia una persona irrispettosa, la ragazza abbandona la conversazione concludendo:“È il principio”

Il battibecco tra i due non sembra terminare. Poco dopo, infatti, Anita ritorna in cucina e - vedendo il ragazzo ai fornelli - dice:   inutile che mi dai il contentino, io non la voglio la carne. Non è la carne il problema" ribadendo così che ad infastidirla è stato solo il suo modo di fare irrispettoso. 

Stupito da tutta questa sua rabbia, Vittorio prova nuovamente a darle spiegazioni ma, trovando di fronte a sé un muro, conclude:"Non ho parole".

Nonostante i vari confronti, Vittorio e Anita continuano a non trovare un punto d'incontro. Riusciranno a risolvere le loro incomprensioni?