#Incorvassi e #Donnalisi: due idee di amore a confronto

Passione o prudenza, qual è il modo giusto di vivere una relazione nella Casa? #Incorvassi e #Donnalisi hanno idee opposte

Mentre sono in Cortiletto a divertirsi insieme, gli #Incorvassi e i #Donnalisi si ritrovano a confrontarsi sulla loro idea di amore e sul modo diverso che hanno di vivere il loro rapporto.

Antonella si mostra molto dubbiosa sui sentimenti che uniscono Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, in loro non ritrova la stessa passione e la stessa intensità di sentimenti che vive lei nel suo rapporto: “Manca quella cosa in più tra due persone che si amano, in voi non la vedo”. Secondo l'ex schermitrice il fatto che i due non si mostrino mai gelosi l'uno dell'altra è sintomo di scarso interesse ma i diretti interessati non la pensano allo stesso modo. “Io non sono mai stato geloso” dice Tavassi.

A differenza di Edoardo e Antonella, gli #Incorvassi non hanno intenzione di bruciare le tappe e vivono il loro rapporto prendendosi i giusti tempi. Prima di parlare di innamoramento, i due aspettano di viversi fuori dalla Casa e – probabilmente condizionati dall'essere costantemente sotto l'occhio curioso e attento delle telecamere – tendono a trattenersi e a non lasciarsi mai andare ad effusioni eccessive: “Lei evita anche di baciarmi”.

Il pensiero di Edoardo Donnamaria è in linea con quello della sua fidanzata e crede che i due debbano vivere la loro relazione nella Casa senza imporsi dei limiti: “Secondo me fuori da qua non senti emozioni più forti” dice. “Non puoi bruciarti una cosa così importante come il ti amo” dice Micol, convinta che lasciarsi andare nella Casa voglia dire sminuire un sentimento puro e genuino come l'amore, che merita di essere vissuto nella vita reale.

“Io le farfalle nello stomaco le avrò quando non ti vedrò per due giorni e non vedrò l'ora di vederti” continua la VIP, rivolgendosi direttamente a Tavassi. Se i #Donnalisi puntano a vivere tutto al cento per cento adesso, vivendo ogni emozione fino in fondo, gli #Incorvassi hanno un approccio più cauto e razionale e aspettano di vivere il loro rapporto fuori dalla Casa, senza lasciare che le emozioni del momento, probabilmente condizionate dal contesto in cui si trovano, possano prendere il sopravvento per poi spegnersi come un fuoco di paglia.

“Non c'è una cosa giusta o una cosa sbagliata” conclude Donnamaria con diplomazia, trovando d'accordo il suo amico fidato Tavassi, che ribatte: “Sono solo due modi di vivere diversi”.

Passione e istintività o prudenza e razionalità: qual è il modo giusto di vivere una relazione nella Casa del Grande Fratello?