#Incorvassi: un amore pieno di grandi emozioni

Tavassi e Micol vivono la loro storia con grande complicità e si dicono pronti a continuare la loro relazione fuori la Casa di #GFVIP

La coppia degli #Incorvassi è legata da un forte sentimento di stima e amore.

Il loro rapporto è sempre stato molto sereno e lineare. Pochi sono stati i momenti in cui i VIP si sono scontrati dando dimostrazione d'aver trovato fin da subito il loro equilibrio di coppia.

I due condividono molte cose in comune, che difficilmente li portano a vivere delle tensioni: viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda.

Le loro giornate in Casa, sono caratterizzate da molti momenti in cui vivono la loro relazione con molta ironia, divertendosi e ridendo quasi in simbiosi, come se bastasse solo uno sguardo per capirsi.

Micol, nel suo percorso, ha spesso dichiarato che non si aspettava di potersi legare così a una persona, “Riesce a farmi sentire protetta in ogni circostanza” aveva detto parlando con le sue compagne. “Sono fortunata per la connessione che c'è tra di noi” diceva con la luce negli occhi.

Interpellati da Alfonso, la coppia si dice pronta a continuare la loro storia fuori dalla Casa, e non vedono l'ora di scoprire come evolverà il loro amore nel tempo.

Tavassi, invitato in Confessionale, ripercorre le sue storie d'amore più importanti del suo passato, storie di sofferenza ma anche di gioia, in cui è riuscito a trovare, con alcune sue ex, quel giusto equilibrio per continuare a essere amici.

Sonia e Orietta, interpellate dallo studio, si congratulano con il VIP per il suo modo vero e puro di viversi l'amore, e augurano a lui e a Micol di viversi la loro storia al massimo.