Incorvassi: una storia d'amore tra sorrisi e premure

I due concorrenti ripercorrono le tappe della loro storia d'amore, facendosi una promessa per il futuro

Tra le tante coppie nella Casa ce n'è una che si caratterizza per umorismo e tenerezza, per premura e gioco. Di chi parliamo? Degli Incorvassi, che hanno vissuto, in settimana, una meravigliosa una cena romantica.

La coppia viene chiamata in Super Led per ripercorrere i passi della loro storia d'amore. Le battute di lui che hanno incastrato gli occhi di lei, le risate di lei hanno conquistato il cuore di lui.

Dalla lettera di Tavassi, fino alle premure di Micol, ai gesti quotidiani, alle notti nel Van, ai risvegli al mattino, fra coperte scomposte. “Il Grande Fratello l'ho vinto quando ti ho incontrata!" ha affermato un giorno Tavassi e stasera dice: "Non riesco a trovare un difetto, ho sempre detto che dovevo stare con qualcuno che mi fa stare meglio e lei mi fa stare meglio. Me la porto anche fuori".

Bisogna essere organizzativi, è il pensiero del conduttore, una vive a Milano, l'altro a Roma: “Ci abbiamo pensato” afferma la VIP “inizieremo con un tremo, poi vedremo”. Un treno, come il Van, potrebbe diventare l'inizio di una vita insieme, una vita reale.

Chi può dirlo come andrà? Di certo, l'ultima parola resta a Micol e a Tavassi, ai loro cuori.