#Incorvassi: una storia piena di alti e bassi

Per Micol e Tavassi, nonostante il loro rapporto vada a gonfie vele, le tensioni e le incomprensioni non tardano a mancare

Nella Casa più spiata d'Italia gli scontri sono sempre molto accessi e la coppia più discussa del momento, quella composta da Micol e Tavassi, ha vissuto nei giorni scorsi delle situazioni piene di alti e bassi.

Anche la notte di Capodanno, i VIP hanno avuto un piccolo diverbio che ha portato la coppia a vivere un momento molto teso arrivando a un acceso confronto. “Mi hai rovinato il Capodanno” aveva esclamato il VIP pieno di rabbia.

La causa principale del loro altalenante rapporto sembrano essere le piccate battute di Tavassi sulla femminilità della sua dolce metà. Battute che però Micol non sempre riesce a capire e apprezzare, portandoli cosi a scontrarsi in dei focosi faccia a faccia.

“Mi fa sentire insicura, non mi fa sentire bella a suoi occhi” aveva espresso con gli occhi lucidi e mostrando le sue forti insicurezze.

Il VIP si allontana dalle esternazioni della sua dolce metà e dichiara, con tono un po' deluso, di aver fatto una battuta con leggerezza sperando che potesse coglierne l'ironia.

I due vivono un rapporto molto incostante ma dopo la tempesta arriva sempre il sereno. “Spero diventi una storia” aveva concluso Micol nel loro ultimo chiarimento sperando di poter approfondire la loro conoscenza anche fuori dal contesto del Grande Fratello.

In collegamento con Alfonso, i due dichiarano di aver trovato un equilibrio di coppia e che le cose tra loro stanno procedendo a gonfie vele, battute goliardiche comprese. Come evolverà il rapporto tra i due Vipponi?