Indovina chi viene a cena?

Tre ospiti speciali questa sera in Casa

Ancora un Comunicato interrompe la quiete del pomeriggio in Casa; Martina e Gianmarco escono dal Confessionale con un messaggio di Grande Fratello per gli inquilini della dimora più spiata d'Italia.

Il gruppo si riunisce in salotto curioso di conoscere il contenuto del Comunicato:

“Ragazzi, il Grande Fratello ha deciso che questa sera i tre abitanti del Camping Carmelita saranno ospiti a cena in Casa. Inquilini della Casa preparate una buona cena per i vostri vicini campeggiatori”

La notizia viene accolta con entusiasmo dai ragazzi che iniziano a pensare a come organizzare la serata. “Dobbiamo preparare noi con quello che abbiamo” ipotizza Gianmarco mentre Jessica si mette subito a disposizione del gruppo per cucinare qualcosa “Faccio il sugo adesso, così poi stasera è pronto” propone al resto del gruppo che in cucina prova a mettere a punto un menù che soddisfi le esigenze di tutti.

Nel frattempo anche al camping Carmelita arriva il Comunicato di Grande Fratello; è Daniele a leggere il messaggio e decide di fare un piccolo scherzo alle sue compagne “Ragazzi, il Grande Fratello ha deciso che questa sera Daniele sarà ospite in Casa”.

“Noi ci si diverte uguale” commenta Erica a caldo insieme ad Audrey mostrando comunque un po' di delusione. Il bel veronese decide quindi di svelare i vero messaggio di Grande Fratello; tutti e tre andranno a cena in Casa.

Il vero comunicato viene accolto con un'esplosione di felicità dalle due ragazze che insieme a Daniele pensano subito all'abbigliamento da indossare per l'occasione speciale!