Indovina Vip, il passatempo prima della proiezione del film

I Vip si sfidano a vicenda nell'indovinare l'identità di un personaggio della Casa

In attesa di vedere il film proposto da Grande Fratello per la serata, i Vip devono passare il tempo in qualche modo.

Ecco perché Pierpaolo, con un piccolo aiuto, escogita un gioco molto divertente: l'Indovina Vip.

Come si intuisce facilmente dal nome, un inquilino della Casa deve scoprire l'identità di un concorrente, o ex concorrente, il cui volto è affisso su una carta che non può vedere. Il Vip deve dunque porre delle domande agli altri inquilini, nella speranza che le risposte lo guidino nella risoluzione dell'enigma.

Comincia subito Maria Teresa, alla quale tocca nominare Matilde. I ragazzi scherzano con un certo divertimento sulla loro inimicizia. Stefania deve indovinare il nome di Patrizia, e anche in questo caso i concorrenti ridono spietatamente sui contrasti e le simpatie che hanno caratterizzato il loro rapporto.

Rosalinda immediatamente indovina Dayane, con la quale ha avuto una lite poco prima, mentre Andrea si confronta con la sua bestia nera, Fulvio Abbate.

Quasi tutti i Vip hanno successivamente modo di partecipare al gioco, sia nella parte di concorrente che di oggetto del mistero.

L'Indovina Vip, tra le risate, rivela anche qualche opinione nascosta degli inquilini, che solleva commenti eccitati che potrebbero avere conseguenze future.