Inedito appuntamento di TG GFVIP!

Torna TG GFVIP ma, al posto di Attilio, ci sono due giornalisti d'eccezione: Tavassi e Edoardo

Torna TG GFVIP con due conduttori d'eccezione!

Gli #Edoardos, ovvero Tavassi e Edoardo, sono pronti dietro al banco per condurre una nuova puntata del telegiornale della Casa più spiata d'Italia!

Introduce Edoardo Donnamaria, amareggiato per la mancanza di Attilio. Proverà a colmare la sua assenza per come può, facendo le sue veci.

Il primo argomento affrontato sarà la condizione igienico sanitaria del loft di Cinecittà. La mancanza di Patrizia e Wilma si sta facendo sentire, pertanto i due giornalisti si collegano con l'antibagno, dove George li aspetta per commentare insieme la vicenda.
Gli #Edoardos pongono domande su domande al giovane tiktoker ma questo, per ragioni ignote, tace.

Disturbato da Antonino, che sta mettendo in scena una protesta, George rimane tutto il tempo in silenzio senza esprimere la propria opinione.

“Parole molto forti” commenta Edoardo per dare una chiusa al servizio.

Improvvisamente, all'interno dello studio, fanno irruzione due sexy ballerine: Oriana e Antonella danzano soavemente davanti al bancone, credendo di essere le veline. I conduttori chiamano la sicurezza che, prontamente, porta via le soubrette.

Il TG prosegue con la pagina dedicata alla cultura. L'inviato Alberto siede in mezzo a due premi Nobel della letteratura: Luciano e Sarah.

Luciano ha cominciato a scrivere perché ha riconosciuto una penna sul tavolo. L'ha vista e voilà! La sua passione è sbocciata come un fiore. Quando smetterà di scrivere libri? Probabilmente mai, perché la sua passione brucia senza esaurirsi.

Alberto passa ad intervistare Sarah che, però, risponde sciorinando frasi in dialetto pugliese. I giornalisti in studio provano a tradurre le sue parole ma ogni tentativo è vano.

È il momento dello sport!

L'esperto Daniele si collega dalla piscina ma è disturbato da Antonino che, con i suoi cartelli, si fa notare e chiede di aumentare le presenze femminili all'interno della Casa.

Il giornalista sportivo passa dal calcio alla pallavolo arrivando fino al basket.
Unico neo: pare abbia a cuore solamente la squadra della sua città, Verona, che, a sua detta, sta facendo incetta di coppe e premi.

Si continua con Luca che, direttamente dalla sala da pranzo, farà una lezione di bon ton.

Con l'eleganza che lo contraddistingue, lo chef spiega le regole da tenere a tavola. Gomiti sul tavolo? Sono concessi, purché vengano poggiati entrambi sul desco. E per gli spaghetti mai privarsi di un cucchiaio per arrotolarli.
Per essere dei veri signori (di borgata) non bisogna dimenticare il risucchio quando si bevé, né il mignolino alzato quando il bicchiere va su.

Dallo studio ringraziano per i preziosi consigli e passano ad un nuovo servizio, sempre condotto da Alberto, in collegamento dall'America.

In una graziosa casetta a misura di bambino, Giaele presenta la sua bambola Micol, rinominata Soldina.

Ad ogni tocco, il prezioso giocattolo umanoide pronuncia una frase su denaro e bella vita.

“Adoro l'odore dei soldi la mattina!” esclama la bambola con una faccia plastica. 

Tra caviale, champagne e assegni, Soldina non fa che elogiare lusso e ricchezza e Giaele è fiera di lei: quello sì che è il gioco dei suoi sogni!

In studio, gli Edoardos sono raggiunti da Nikita pronta a parlare della sua passione per gli uccelli.

Tenendo un pappagallino sulle dita, la ragazza racconta le preoccupazioni del volatile. Piuttosto perplessi, i giornalisti allontanano l'ornitologa che va via insieme ai pennuti.

Salutando affettuosamente Attilio, Edoardo e Tavassi danno appuntamento ad una nuova edizione del TG GFVIP e, tra versi e hashtag sbagliati, congedano il pubblico a casa. 

Alla prossima, imperdibile edizione del telegiornale di Grande Fratello VIP!
Non mancate!