Inizia l'avventura di Arnold Cardaropoli a #GF
Arnold è il nuovo concorrente di Grande Fratello e la sua è una storia tutta da vivere
Il nuovo concorrente è Arnold Cardaropoli, il più giovane del gruppo. 21 anni, anche lui emiliano, dalla provincia di Reggio Emilia, e con una storia davvero molto toccante.
Arnold è originario di Ghana ed è stato adottato da una coppia campana, insieme a suo fratello. Poi l'arrivo di una piccola sorellina che ha arricchito ancor di più una famiglia fatto di affetto e amore.
Cresciuto tra educazione e rigore, il concorrente ha sempre speso il suo tempo a costruire la sua indipendenza facendo i lavori più disparati. Il più particolare? Lavorava nelle onoranze funebri.
"Cosa rappresenta la tua famiglia?" chiede il conduttore al nuovo concorrente arrivato sulla passerella e il social media manager ammette: "La mia famiglia è tanto, se sono chi sono lo devo a loro".
Arnold spiega il forte legame che unisce ogni componente della famiglia e in questo clima d'affetto afferma: "Saluto mia madre, la immagino già a piangere davanti la tv".
In realtà, però, mamma Pina è dietro di lui e Arnold inizia la sua avventura con un abbraccio di sua madre, un ultimo saluto che possa caricarlo a dovere, prima di varcare la Porta Rossa.