Inizia l'avventura di Yulia Bruschi, Javier Martinez e Ilaria Clemente
È tempo di accogliere i nuovi inquilini: Yulia, Javier e Ilaria sono pronti a conoscere i loro compagni
Mentre il clima in Casa inizia a scaldarsi, fuori dalla Porta Rossa sta per entrare una nuova concorrente: Yulia Naomi Bruschi.
Yulia è una giovane direttrice creativa, ha 25 anni, è italo cubana, è nata all'Avana ma si è trasferita in Italia da piccolissima e oggi vive e lavora a Lucca. La ragazza dice di lei: “Sono molto tosta ed esigente”.
Raccontandosi, si lascia andare a dichiarazioni riguardo il rapporto complicato con il padre: “La sua assenza ha segnato molto la mia persona”. Al contrario, la madre è stata per lei una presenza fondamentale e, raccontando del loro rapporto, le si illuminano gli occhi: “È la mia roccia e la mia prima fan”. Il suo passato non è stato semplice ma oggi Yulia è felice della donna che è diventata e dei traguardi che ha raggiunto.
L'attesa è finita e con un sorriso entusiasta, Yulia si avvia all'interno della Casa pronta a scoprire la nuovissima Casa e a fare conoscenza con i suoi compagni di viaggio.
La soprese per gli inquilini non terminano qui. A fare il suo ingresso nella Casa più Spiata d'Italia è Javier Martinez, un pallavolista di origini argentine trasferitosi in Italia per inseguire il suo sogno insieme ai suoi fratelli: “La pallavolo ha salvato la nostra famiglia e ci ha permesso di riunirci in Italia” racconta.
Si definisce un ragazzo molto timido e pensa che il Grande Fratello sia per lui una vera e propria sfida: “Affrontare questa esperienza è un gran banco di prova”.
Single e in cerca dell'amore, Javier decide di iniziare questa avventura regalando a Shaila e a Yulia delle rose per rompere il ghiaccio. Riuscirà a conquistarle?
Successivamente Alfonso annuncia l'arrivo dell'ultima inquilina di questa sera. Il conduttore lancia una sfida al bel pallavolista Javier: “Esci e vai a cercare la tua futura compagna”.
Dopo qualche tentativo, l'argentino va ad accogliere la nuova coinquilina Ilaria Clemente in mezzo al pubblico fuori dalla Porta Rossa.
Ilaria, romana, ha 30 anni e lavora nella cyber-security. La ragazza si mostra allegra ed entusiasta di intraprendere l'avventura nella Casa di Grande Fratello. La sua gioia ed euforia si percepisce anche dalla clip di presentazione: “Mi piace ridere e far ridere”, dice Ilaria.
Nonostante la sua solarità, la ragazza confessa di avere un carattere forte e determinato e, pronta a farsi valere esclama: “A me non dovete dare fastidio”.