Inizia l'avventura per Charlie Gnocchi ed Elenoire Ferruzzi

Con allegria e simpatia Charlie ed Elenoire fanno il loro ingresso

Uno dopo l'altro i nuovi concorrenti di #GFVIP fanno il loro ingresso nella Casa. Se Ginevra Lamborghini ha dichiarato di non andare troppo d'accordo con sua sorella, il prossimo VIP a varcare la Porta Rossa è estremamente legato a suo fratello: si tratta di Charlie Gnocchi.
 

Con la sua verve e la sua simpatia, Charlie sta per aggiungersi ai tre primi concorrenti in Casa. Per lui, un ingresso un po' sopra le righe: nascosto nel pulmino del Grande Fratello, Charlie viene già messo alla prova da Alfonso che gli chiede di spiare l'ingresso della prossima concorrente.

Eccentrica e vanitosa, entra in casa una vera e propria Diva, “una donna plus!”: Elenoire Ferruzzi

“È chiaro che la diva di questa edizione sono io e nessun'altra!” con la sua verve e la sua dirompente simpatia Elenoire è pronta a stravolgere la Casa del Grande Fratello: “Io sono un pazza scatenata”.

Entrata in Casa, Elenoire fa il suo primo incontro con Charlie. Insieme vanno alla scoperta del luogo che li ospiterà per i prossimi mesi e tra gag e battute i due concorrenti iniziano a conoscersi e immaginare la loro avventura. Ad interromperli, i primi tre VIP che erano nascosti in Confessionale.

Tra saluti e baci inizia così il viaggio di Charlie ed Elenoire.