Inizia lo show di GF Pop Star Night: pronti a cantare?
Dimenticate per un momento i concorrenti e godetevi le incredibili esibizioni delle Pop Star
Per una sera soltanto, in Casa, a Cinecittà, non ci sono diciassette concorrenti di Grande Fratello, ma diciassette Pop Star mondiali. Una dopo l'altra si esibirà sulle note dei successi che le hanno rese celebri. Pronti a questa incredibile serata?
Il palco delle esibizioni è in Mystery, qui attendono un microfono e riflettori e il resto dei concorrenti saranno il pubblico, a presentare c'è Angelica, che incarna Dua Lipa.
La prima a esibirsi è Anita, che interpreta Taylor Swift, con un outfit da liceale americana canta Shake it off. Un'esibizione scoppiettante e piena d'energia, che lascia lo spazio a una più intimistica e commovente Always, di Jon Bon Jovi, portato in scena da Paolo.
A riscaldare l'aria ci pensa Samira che interpreta Elodie, sulle note di Bagno a mezzanotte. Bollente, seducente e incredibile, la showgirl riesce a conquistare il pubblico, a incantarlo e le urla lo confermano. Le fiamme non diminuiscono, perché a impadronirsi del palco c'è Harry Styles con As it was. Intimo e molto seducente, Vittorio sa come tenere gli occhi su di sé.
Una star con origini italiane è sul palco di GF, unica, magnetica ed estrosa: chi se non Lady Gaga. Valentina si esibisce con Poker Face e la performance ha solo un aggettivo: pazzesca! Sempre dal Bel Paese c'è Achille Lauro, con Bam Bam Twist! È Garibaldi, identico alla star italiana. Un'esibizione incredibile, che mostra un nuovo talento di Giuseppe.
In quanto a verosimiglianza Fiordaliso stupisce tutti: è Cher, in ogni singola movenza e nell'aspetto. Non ci credete? Meglio prendere alla lettera la canzone, la concorrente si esibisce sulle note di Believe! Non è l'unica stella del firmamento scesa sul palco del GF. Il mito vivente di Michael Jackson si incarna in Massimiliano, che canta e balla la meravigliosa Smooth Criminal, senza dimenticare l'immancabile Moon Walk.
La seconda parte di questa incredibile serata riprende con Annalisa, dopo un'estate ricca di successo, la cantante si concede un'esibizione nella Casa di Cinecittà attraverso Letizia, pronti per Mon Amour? Dopo le scintille della fotografa, è il momento di un timido Ed Sheeran e la sua Shape of you, interpretato da Alex. Ancora una volta il concorrente stupisce tutti con la sua versatilità e la sua magia, la sua capacità di non prendersi sul serio.
Il fascino e l'eleganza portano un solo nome nella storia e risponde a Marilyn Monroe. Heidi si tramuta nella più belle delle donne mai viste e canta Diamond are girls best friends. Scintillante, seducente e sorridente, l'imprenditrice sa come stupire. Dopo i diamanti è tempo di montagne e chi può conoscerle meglio di Giselda che ritorna tra le sue Montagne verdi, interpretando Marcella Bella nella sua storica hit.
Il magnetismo riempie la Mystery Room con Rosy che riporta in scena Running up the hill, della fantastica Kate Bush. Un'esibizione ballata, per la star che non tornava sul palco da tanto tempo. A seguire, un'icona della musica italiana, la magnifica Ornella Vanoni, con la sua indimenticabile L'Appuntamento. Beatrice incarna in maniera perfetta le emozioni e il dolore dell'interprete italiana.
Ma non c'è Italia senza la stratosferica Raffaella Carrà, Grecia porta la gioia della cantante con la divertentissima Pedro. L'attrice è spumeggiante, nella versione spagnola della storica canzone del Caschetto Biondo, un tributo riuscitissimo!
Anita sostituisce Angelica per la sua esibizione e presenta la concorrente che veste i panni della pop star del momento: Dua Lipa. Seducente e un po' annoiata, i tratti peculiari della cantante di origini albanesi. Don't start now riempie la Mystery con le sue note dance, facendo ballare i concorrenti. A chiudere la serata c'è lui, il grande e unico, napoletanissimo, Gigi D'Alessio interpretato da Ciro che dedica a chi ama e ha amato la sua immensa Non dirgli mai. I concorrenti abbracciati e commossi cantano insieme, parola dopo parola.
Il GF Pop Star Night si conclude con queste note intime e piene di sentimento, i concorrenti ritornano a incarnare loro stessi e dopo i saluti si ritorna in Casa per un commento alle esibizioni.