Inizia lo spettacolo!

I VIP pronti a salire sul palco si cimentano con le esibizioni e duetti che hanno segnato la storia della musica

Finita la cena i VIP si preparano per le esibizioni, è Pierpaolo a presentare la serata e chiama sul palco Maria Teresa che affronta l'esibizione con la grinta che la contraddistingue, riuscendo a coinvolgere anche i compagni d'avventura che ballando insieme a lei. È poi il turno di Stefania che stupisce tutti con una perfetta interpretazione del brano Vogue di Madonna.

“È arrivato l'unico, inevitabile Freddie Mercury” dice poi Pierpaolo mentre Tommaso conquista il centro del palco e coinvolge tutto il gruppo con la sua performance.

Elisabetta nei panni di una perfetta Lady Gaga si scatena insieme a Tommaso e Giacomo ricevendo i complimenti di tutti i coinquilini “brava Elisabetta!” esclamano Maria Teresa e Stefania. Cristiano chiude le esibizioni coinvolgendo i VIP che ballano cantando insieme a lui alcuni dei suoi successi.

“Qualcosa accadrà” anticipa Pierpaolo che insieme a Tommaso annuncia poi a sorpresa l'inizio dei duetti!

Scelte le coppie e le canzoni ripartono le esibizioni, Tommaso presenta il trio composto da Stefania, Giacomo e Elisabetta che coinvolgono tutti con la loro interpretazione di ‘vattene amore'.

Giulia e Selvaggia cantano insieme ‘Roma Bankok' ma è l'interpretazione di da Pierpaolo e Tommaso a conquistare la standing ovation dei compagni.