Inizia un nuovo giorno

Dopo una notte movimentata nella Casa un nuovo giorno ha inizio a suon di musica.

Dopo una notte movimentata nella Casa, che vede Simona vittima di un rumoroso scherzo da parte dei ragazzi, stamattina splende il sole sulla casa del Grande Fratello.

Un nuovo giorno ha inizio e i Vip si risvegliano anche oggi con un sottofondo musicale. In Casa sembrano apprezzare questa nuova abitudine che porta serenità e armonia già dalle prime ore della mattinata.

In Stazione le conversazioni dei ragazzi proseguono fino a tarda notte. Daniele, Gianluca e Ignazio non riuscendo a dormire iniziano a discutere di strategie e nomination. Chi è il concorrente più temuto dagli altri Vip?

Anche in Stazione ci si sveglia a suon di musica! Mentre nel bar gli Stazionati sono impegnati nella preparazione della colazione Aida suggerisce a Malgioglio di proseguire con le sue interviste e lui parte subito all'attacco con un nuovo appuntamento di ‘Le interviste sul binario'!

Dopo Aida, Gianluca e Serena ora è il turno di Carmen che si presta volentieri e racconta della storia d'amore con il giornalista Sandro Paternostro, molto geloso della Di Pietro. Ma l'intervista non dura molto; Simona irrompe nella conversazione perché è preoccupata per Carmen. “Come tutte le persone di carattere hai un brutto carattere!” afferma la ‘padrona' rivolgendosi a Malgioglio che non la prende affatto bene.

Simona ritorna poco più tardi alla biglietteria ma dall'altra parte questa volta c'è Serena.

Le due si abbandonano a un tenero discorso sui figli di cui sentono entrambe la mancanza ma la conversazione ritorna presto sulla discussione precedente con Cristiano. Un dubbio assale Simona che domanda diretta ‘sono sparite delle uova, le avete prese voi?'.
Serena colta di sorpresa dalla domanda ride divagando ‘io mi dissocio, ho le polpette sul fuoco, ciao!'.

Nel frattenpo un frastuono incredibile avvolge la Stazione.
Starà arrivando un treno forse?