Inizia una nuova settimana

Il lunedì dà inizio a una nuova settimana nella Casa del Grande Fratello.Qualcuno è già sveglio e si prepara alla lunga giornata mentre gli altri continuano a dormire indisturbati.

Il lunedì dà inizio a una nuova settimana nella Casa del Grande Fratello.
Qualcuno è già sveglio e si prepara alla lunga giornata mentre gli altri continuano a dormire indisturbati.

Ignazio è tra i primi a svegliarsi, raggiunge Raffaello in giardino e i due scambiano quattro chiacchiere; la puntata di stasera è già da ieri l'argomento di cui parlano tutti. Lo sportivo è preoccupato per la situazione che sta vivendo all'interno della Casa, si aspetta un confronto e l'attesa lo mette in uno stato di agitazione.

Anche in Stazione la giornata è già iniziata “Ecco la regina, buongiorno!” dice Carmen a Cristiano che dolorante raggiunge i suoi compagni in Casa “ho mal di schiena” si lamenta il paroliere.

Intanto i Vip si mettono all'opera, bisogna cambiare le lenzuola e pulire la Casa. “Forza!” dice Lorenzo provando a svegliare chi ancora si ostina a dormire.

In giardino Jeremias si confronta con Lorenzo “Per me non è una situazione facile, è mia sorella” riflette l'argentino “per lei sarà peggio” prosegue. Per l'attore l'unica cosa che può fare è stare vicino alla sorella, il resto si vedrà stasera. Arriva anche Cecilia, la notte non ha contribuito a chiarirle le idee ma ha comunque bisogno di un confronto “ho bisogno di parlare con Fra”.

La diretta di stasera riuscirà a dissipare i dubbi di Cecilia e a riportare la tranquillità in Casa?