Iniziano i lavori: pronti al ciak?
La Casa è divisa in due, non per le discussioni: due gruppi si occupano di registrare i loro cortometraggi
Come da direttive, i concorrenti sono chiamati a vestire i panni non solo di attori, ma anche di registi, scenografi, sceneggiatori, cameramen. Insomma, la fantasia la fa da padrona e, oggi, il primo gruppo a cimentarsi nelle riprese è quello capitanato dall'attrice nostrana: Beatrice, nei panni di regista e sceneggiatrice.
Il corto è interamente girato in Piscina. Sotto la guida attenta dell'attrice, gli attori, da Fiordaliso a Greta, da Marco a Stefano, passando per Vittorio, Rosy e Sergio, interpretano qualcosa di molto intenso: intrighi, gelosie, fughe e tanto altro in un ospedale psichiatrico.
Per scoprire i dettagli del corto, tocca attendere ancora, ma il dietro le quinte si è prospettato intenso. Per Beatrice la legge è unica: rispetto e disciplina!
Il resto della Casa, però, non resta con le mani in mano. Massimiliano, intanto, si è cimentato nei panni di scenografo e sceneggiatore, ideando tutte le scene e il copione per il corto che verrà girato nella giornata di domani.
Nel pomeriggio, Paolo e Federico si sono allenati per alcune scene che dovranno interpretare nel corto, un combattimento all'ultimo respiro.
Più tardi, poi, Massimiliano ha presentato alla sua squadra il copione completo. Pronti a scoprire il risultato del duro lavoro degli inquilini?