Che il cenone di capodanno abbia inizio!
Pronti ad accogliere il nuovo anno, gli inquilini si godono il delizioso cenone preparato da chef Rosy
Dopo aver trascorso una giornata piuttosto turbolenta a causa delle discussioni avvenute nel corso puntata, gli inquilini decidono di accantonare le incomprensioni per dare il via ai preparativi del cenone più atteso dell'anno.
Come di consueto, anche quest'oggi a occuparsi della cena è Rosy: con il prezioso aiuto di Paolo, la chef ha deciso di preparare delle fettine di tonno e salmone scottato, guarnito con diverse salsine e dei roll di uramaki.
In veranda, Sergio e Vittorio approfittano del momento di relax per testare la consolle così da scoprire in anticipo la playlist che li attende per questo esclusivo party nella Casa.
Ad occuparsi dell'allestimento della tavola, invece, sono state Anita e Letizia: con estrema attenzione e accuratezza, le due hanno apparecchiato una tavola molto raffinata con eleganti candele, piatti, bicchieri, trombette e cappellini.
È tutto pronto!
Dopo aver sistemato trucco e parrucco e dopo aver indossato l'abito da festa, gli inquilini raggiungono la sala da pranzo e, riuniti attorno alla tavola, si preparano a degustare il delizioso menù.
Prima di iniziare decidono di fare un brindisi per salutare questo magico 2023 che ha regalato a tutti una grandissima opportunità: quella di poter trascorrere il capodanno all'interno della Casa più spiata d'Italia. "A un buon fine anno e un buon inizio anno" esclamano, rivolgendo i calici verso l'alto.
Si accede la musica. Che il cenone di capodanno abbia inizio!