Iniziano le missioni!

Riusciranno gli inquilini a portare a termine tutte le sfide?

I compiti segreti per la missione “sì o no” oggi cominciano di prima mattina; il Grande Fratello chiama i protagonisti delle prove uno dopo l'altro. Lucia, Matteo e Danilo sono i primi a buttarsi in piscina per prendere la busta con la missione che dovranno svolgere. Successivamente a turno i ragazzi si recano i confessionale per comunicare se accettano o meno la sfida.

Matteo si riunisce ai compagni in giardino dopo il tuffo; ogni tanto interrompe il discorso con una richiesta particolare. “Te lo devo schiacciare in testa?” chiede Alessia al ragazzo; la bella torinese esegue divertita “poi lo pulisci tu” dice al bel calciatore riferendosi al pouf da giardino.

“Ci sono altre buste?” domanda Veronica agli altri, la figlia di Bobby Solo sta cercando di capire quante persone coinvolgerà oggi la prova.

Nel frattempo Danilo sembra essersi già messo all'opera, di soppiatto si introduce in camera da letto e comincia a prendere alcuni vestiti di Lucia per nasconderli in magazzino. La commessa romana si accorgerà subito del “furto”?

Simone e Filippo invece riflettono sui meccanismi della prova, i due ragazzi si domandano se qualcuno si è rifiutato di affrontare la missione, Simone scherzando fa qualche allusione a un probabile rifiuto da parte sua ma Alessia non è d'accordo, se rinuncia farebbe perdere a tutti la ricompensa. “Vedremo cosa mi dirà la testa” conclude l'ex spogliarellista.