Iniziano le sfide a calciobalilla per i Vipponi

I VIP ricevono in omaggio un biliardino e, con entusiasmo, si dividono in squadre e si sfidano reciprocamente

Quando le giornate si allungano e i pomeriggi si fanno quieti, cosa c'è di più bello di un'entusiasmante partita a calciobalilla? Probabilmente nulla e i Vipponi lo sanno bene!

In serata, gli inquilini della Casa più spiata d'Italia ricevono in omaggio un biliardino che subito viene posizionato in cortiletto. I VIP esultano alla sola vista dell'oggetto e cominciano a sfidarsi a colpi di goal e rigori.

Le prime a testare il nuovo passatempo sono Milena e Giaele. Quest'ultima, in particolare, si dichiara talmente appassionata da volerci trascorrere le ore. Dopo qualche minuto di riscaldamento, però, si procede con delle vere e proprie partite.

Il primo match vede schierati Onestini e Milena contro Giaele e Andrea. Tra qualche contestazione e una remuntada, la squadra di Onestini vince con grande delusione da parte di Andrea, poco incline ad accettare una simile sconfitta. 

Le carte si mescolano, i team cambiano: al termine della serata, quasi tutti i Vipponi hanno provato il calciobalilla e alcuni, come spesso accade in certe situazioni, sono stati costretti a gattonare sotto il campo in miniatura!

Dopo un'ora intensa di giochi, i ragazzi, stanchi ma soddisfatti, mollano la presa e vanno a rigenerarsi in cucina. 

Tuttavia l'appuntamento è solo rimandato. Nei prossimi giorni, ci sarà ancora da divertirsi!