Interviste notturne

Ieri sera, Grande Fratello ha riunito i ragazzi. Stazionati e Privilegiati hanno trascorso una serata insieme tra chiacchiere, balli e divertimento. Il GF ha voluto regalare loro un party speciale...

Ieri sera, Grande Fratello ha riunito i ragazzi. Stazionati e Privilegiati hanno trascorso una serata insieme tra chiacchiere, balli e divertimento. Il GF ha voluto regalare loro un party speciale per aver superato la prova di poesia grazie all'aiuto di Raoul Bova.

Occasione ghiotta per Cristiano Malgioglio, che ha approfittato per mettere sotto torchio alcuni dei concorrenti, con le sue interviste speciali. Prima fra tutte Carmen Di Pietro.

“Hai avuto una storia con un giornalista molto famoso, cosa hai imparato da lui?”, le chiede il paroliere. La soubrette lucana confessa di aver amato moltissimo Sandro Paternostro e di non aver mai avvertito il distacco culturale. “Conosceva otto lingue ma mi faceva sentire al suo livello”, spiega.

Malgioglio interroga anche Simona Izzo, provando a mettere in luce il rapporto che la regista ha con il marito Ricky Tognazzi. “Ha una parte femminile molto spiccata”, racconta. Poi aggiunge: “Lo perdonerei solo se mi tradisse con uomo”, confessa sotto gli occhi divertiti dei ragazzi.