Intime confessioni tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi

I VIP parlano del loro rapporto in Casa e di come stia evolvendo la loro conoscenza

Sommersi dai cuscinoni del cortiletto, poco prima di andare a letto, Micol e Tavassi si concedono dei teneri momenti d'intimità.

L'influencer rivolgendosi al suo compagno gli confida che le è stato simpatico sin dal primo momento che è entrato in Casa. Tavassi le sorride molto compiaciuto e ammette di trovare nella sua compagna una ragazza molto dolce e bella. “Mi sembra di conoscerti da una vita” risponde Micol riferendosi al modo in cui si guardano, parlano e scherzano.

Sin dal primo giorno i VIP non hanno mai nascosto la voglia di volersi vivere e conoscersi più a fondo in questo loro percorso. Micol però, rispetto al suo compagno, è meno istintiva e si mostra più restia nel mostrare i suoi sentimenti. L'influencer, continuando il suo discorso, ammette di avere un pensiero chiaro nella sua testa rispetto al rapporto con il suo compagno ma ha paura di dichiaralo, forse per timore di rovinare tutto.

Tavassi si mostra molto curioso, vorrebbe capire cosa frulli nella testa della sua compagna e cerca in tutti i modi di farselo dire. Dopo pochi minuti il VIP riesce nel suo intento e Micol gli confida di aver provato un senso di gelosia durante la sorpresa di Taylor Mega. Nello specifico la giovane influencer, vedendo sintonia tra i due, pensava che potesse entrare in Casa come nuova concorrente e che il suo compagno di conseguenza non la considerasse più. Tuttavia però, Micol aggiunge anche che se fosse entrata Taylor lei sarebbe stata lo stesso contenta per la felicità del VIP. 

I due continuano a parlare e confrontarsi, come evolverà il loro rapporto ancora non si hanno certezze ma di una cosa però i VIP sono sicuri: nel bene o nel male si promettono di volersi vivere anche fuori dalla Casa di GFVIP.