Intime confessioni tra Micol Incorvaia e Luca Onestini

I VIP parlano di sentimenti e Micol confessa che se dovesse succedere qualcosa con Tavassi non si nasconderebbe e lo vivrebbe alla luce del sole

In veranda, rilassati tra i cuscini, Micol e Onestini si fanno delle dolci confessioni. 

"Ci siamo riconosciuti come anime simili” dice l'influencer facendo riferimento al feeling con il VIP Tavassi. “Io non sono entrata con nessuno intento” dichiara promettendosi di vivere le situazioni e i sentimenti in modo libero e senza schemi, ma ammette, anche un po' in imbarazzo, che con il VIP sente delle strane sensazioni.

Onestini fa una rivelazione che spiazza un po' la sua compagna. Tavassi, a quanto pare, avrebbe confessato che fuori da qui l'avrebbe già baciata. Micol si compiace di questa confessione, e racconta che semmai dovesse succedere qualcosa lo farebbe in modo spontaneo e alla luce del sole. “Devo essere sicura” ammette dichiarando la sua volontà di non voler correre troppo in questa conoscenza per paura di rovinare anche un semplice rapporto d'amicizia.

“Rispecchia quello che cerchi?” Chiede incuriosito Onestini pensando all'uomo ideale della sua compagna. La VIP non si esprime e si limita a dire che vuole andare più a fondo prima di poter rispondere a questa domanda, ma lascia intendere che sicuramente ci sono già dei presupposti.

Tra Tavassi e Micol al momento c'è un bel sentimento di pura amicizia. Potrebbe il loro sfociare in un sentimento d'amore?