Intime confidenze tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi
Beatrice, provata dai recenti avvenimenti, cerca conforto nelle braccia di Vittorio
Beatrice sta passano un periodo un po' complicato, sente la mancanza dei figli e le energie venirle meno. Sono poche le persone su cui riesce a fare affidamento e tra queste c'è sicuramente Vittorio.
Al mattino, ripensando alla puntata appena vissuta, Beatrice si infila nel letto del modello e gli confida le sue perplessità.
Secondo lei, Massimiliano non sta accettando il suo rifiuto, per questo si comporta in maniera così ostile con lei. "Non accetta di non piacermi" sussurra con convinzione.
Per lei, dovrebbe anche chiederle scusa per essersi intromesso in una discussione con Giuseppe. Un conto è intervenire sul tema, un altro è metterci il carico da novanta.
Vittorio non può che provare stima e rispetto per la donna. Ama la grinta con cui l'attrice difende i propri ideali. Le suggerisce, però, di moderare un po' i toni. Trova giusto che sia accesa ma non deve diventare belligerante.
Passano a parlare anche di Sara, Beatrice trova che si sia allontanata. Anche in questo caso fa delle ipotesi, forse non ha accettato delle critiche mosse nei suoi confronti. Se ne è andata dal letto e ci è rimasta male.
Vittorio le sussurra qualche parola di conforto mentre le accarezza i capelli.
Più passa il tempo, più la loro amicizia diventa solida e forte. Entrambi sono una spalla l'uno per l'altra e si sostengono vicendevolmente. Nulla sembra poterli scalfire.