Intrusi in Casa
Mentre un Freeze immobilizza gli inquilini della Casa, gli abitanti del Tugurio si impossessano di una grossa quantità di cibo appartenente ai loro compagni
Mentre in Casa i concorrenti hanno avuto fin dall'inizio numerosi privilegi, non si può dire lo stesso degli inquilini del Tugurio i quali – svantaggiati – sono stati costretti a doversi arrangiare e a vivere questi primi giorni con poche agevolazioni.
Per loro, però, è finalmente arrivato il momento di prendersi una rivincita: potranno entrare in Casa e impossessarsi di tutto ciò di cui hanno bisogno, senza essere ostacolati dai loro compagni.
Coperti da accappatoi e asciugamani e minuti di sacchi e bacinelle, gli abitanti del Tugurio irrompono improvvisamente in Casa e – agevolati dall'arrivo di un Freeze – svaligiano il frigo, la credenza e il cibo presente sulla tavola, divertiti dagli occhi increduli dei loro compagni d'avventura.
Piuttosto allibiti e preoccupati, al termine del Freeze gli abitanti della Casa decidono subito di supervisionare la cucina e, amareggiati, non risparmiano i commenti.
“Ragazzi, hanno preso tutti gli hamburger” esclama demoralizzata Rosy. Letizia, invece, focalizza la sua attenzione sull'assenza dei Mikado e delle patatine, mentre Grecia è abbattuta per l'assenza delle uova.
“Avete fatto un grande errore a toccare la dispensa di una chef” commenta risentita Rosy, mentre la fotografa esclama: “Tugurio, è aperta la guerra”.
Cosa accadrà nelle prossime ore? Gli inquilini della Casa decideranno di prendersi la loro rivincita?