Francesca Carrara: "Io andrò controcorrente"

L'argomento Domenico-Valentina sembra dividere le opinioni nella Casa.

Le ragazze tornano a parlare di uno degli argomenti più caldi della puntata di ieri sera: la situazione tra Domenico e Valentina.​​​​​​​

"Io penso che già era finita da prima", ribadisce Ivana, precisando che il suo punto di vista ha le basi sul fatto che ieri ha non ha notato nessuna reazione in Domenico quando ha visto la sua compagna arrivare.

Arriva anche Francesca che, invece, ha una posizione diversa: "Io andrò controcorrente", avendo capito il pensiero delle ragazze nei confronti di Valentina. La romana sottolinea che una donna arrabbiata, come Valentina, arriva a fare una cosa del genere anche proprio per scaturire una reazione nel compagno. 

Al quel punto: "Come gestisci la cosa che Domenico è impassibile al suo ingresso?", chiede Ivana e Francesca prontamente risponde: "Ci è rimasta malissimo, me l'ha detto a me stamattina", prendendo le parti di Valentina. 

Rasha non appena sente le parole di Francesca, precisa che nessuno ha avuto un pregiudizio su di lei, ma sono ben pronti, se si dovesse creare l'occasione, a cambiare idea sull'argomento. 

Un confronto acceso ma sincero, che mette in luce opinioni diverse e lascia aperta la possibilità, per tutti, di rivedere le proprie posizioni man mano che la situazione tra Domenico e Valentina evolverà.