"Io l'ho capito il tuo gioco"

La discussione tra Luigi e Danilo prosegue in giardino

Poco dopo va in scena un nuovo confronto tra Danilo e Luigi “Non riesco a capire perché tu cadi sempre in provocazione” dice il ragazzo romano a Luigi che ovviamente non è d'accordo con lui “io ti provoco in un modo sano” risponde; i due dimostrano avere strategie totalmente opposte ma continuano a confrontarsi.

Il particolare esperimento di Alberto in giardino interrompe momentaneamente la discussione, i due ragazzi osservano curiosi il bel Tarzan alle prese con una busta di plastica piena d'acqua; facendo un foro nel sacchetto vuole misurare lo scorrere del tempo ma il metodo non sembra convincere Luigi “Non si svuoterà mai tutta così” suggerisce. Alberto è più ottimista e sistemato il sacchetto sull'amaca si allontana.

La conversazione prosegue, Danilo continua a sostenere che l'imprenditore ha un atteggiamento provocatorio soprattutto nei suoi confronti ma i due non riescono a trovare un punto d'incontro, a una provocazione segue un commento positivo di stima che riporta la conversazione al punto di partenza.

L'arrivo di Mariana chiude nuovamente il discorso tra i due anche questa volta senza aver chiarito la questione.