“Io non ho niente da nascondere”

L'amicizia particolare con Benedetta torna a preoccupare il bel modello

Dopo la lettura delle tanto temute buste con i giudizi anonimi dei compagni i Vip ritornano alle loro attività; un gruppo torna in cucina per la preparazione del pranzo mentre Jane, Giulia, Fabio, Stefano ed Eleonora preferiscono passare un po' di tempo in giardino.

Jane commenta con Fabio il messaggio che ha ricevuto, per lei il judoka non ha compreso la natura provocatoria dell'attività “Non l'hai presa come un gioco” gli dice. Stefano sembra poco interessato a partecipare alla conversazione è taciturno e chiuso nei suoi pensieri.

Eleonora comprende subito la situazione “quello che io ho scritto in quel messaggio era proprio perché io ho notato una tua incredibile duttilità, sensibilità riguardo i tuoi pensieri” spiega l'attrice che si riferisce a uno dei messaggi indirizzati al bel modello che parlava della particolare amicizia tra lui e Benedetta. Dopo aver confessato di essere l'autrice di quel commento Eleonora ribadisce di averlo scritto in senso positivo, non come una provocazione.

“Mi sono preoccupato dopo che me lo avete fatto notare, io non ho niente da nascondere” dice Stefano; il modello finalmente prende la parola e prova a dare voce ai suoi dubbi “sostanzialmente non mi sento in colpa, mi mette magari più pensiero lei di là che sta male. Con Benedetta abbiamo parlato,non cambia niente” chiarisce.

“ Per te non è cambiato niente nei confronti della tua fidanzata?” gli chiede Giulia “devo ammettere che adesso ci penso molto di più” risponde il modello che è preoccupato soprattutto che la sua compagna possa fraintendere l'amicizia con Benedetta anche se per il momento continua a mostrarsi tranquillo. Dopo averlo provato a tranquillizare Fabio e le ragazze si allontanano lasciando Stefano ai suoi pensieri.