“Io non ho visto malizia in nessuno”

I casalinghi parlano d'amore e relazioni sentimentali

In Casa i Vip trascorrono il pomeriggio in giardino; si parla di relazioni sentimentali; tutti vogliono dare il loro contributo alla discussione parlando delle proprie esperienze personali.

Aver lasciato la propria vita e i propri affetti per affrontare questa avventura è stata dura per alcun inquilini; molti di loro avevano dei legami stabili e i rapporti di amicizia creati in Casa potrebbero creare malumori e dispiaceri. Come detto più volte da tutti i concorrenti la realtà che si vive nella Casa più spiata d'Italia è molto particolare, la convivenza e la condivisione di emozioni forti crea profondi legami di amicizia.

“Sinceramente parlando io non ho visto malizia in nessuno” dice Silvia; il gruppo dei casalinghi è molto unito ma per ora non sembrano essersi create simpatie e interessi tra i Vip. Giulia è molto interessata e partecipa alla conversazione parlando del suo legame sentimentale; per la ragazza se una relazione è solida non sarà certo un abbraccio amichevole a metterla in pericolo. Giulia sembra molto sicura del suo legame e non ha problemi ad esternare l'affetto per i suoi compagni d'avventura.

Walter prende la parola e prova a spiegare il suo punto di vista, il guru della casa cita i versi di una famosa canzone per sintetizzare il suo pensiero.