“Io sono meglio di quello che ho dimostrato qui”

Simone e Alessia parlano della fine di questa avventura e del ritorno alla realtà

La sveglia musicale risuona in Casa e segna, come tutte le mattine, l'inizio di una nuova giornata. I ragazzi sono ormai abituati al buongiorno del Grande Fratello e passa qualche minuto prima che qualcuno decida di alzarsi. Simone per tutta la durata di questa avventura è stato tra i più mattinieri; in zona beauty si sistema i capelli, vorrebbe tagliarli in occasione della finale e chiede consiglio ad Alessia che gli dà il buongiorno.

La conversazione si sposta sulla fine di questo percorso, la preoccupazione per le dinamiche interne e le eliminazioni in puntata lascia spazio all'incertezza per quello che succederà una volta fuori. “Io sono meglio di quello che ho dimostrato qui” dice Simone alla bella torinese, il gioco e la particolare realtà che si vive in Casa condizionano il comportamento e l'atteggiamento dei concorrenti secondo l'ex spogliarellista.

La sua avventura nella Casa di Cinecittà ha attraversato fasi altalenanti, superato varie nomination fino ad arrivare alla puntata conclusiva come primo finalista. Simone è convinto che il pubblico lo abbia capito e per questo lo ha voluto premiare “Tutte le persone che hanno fatto passare per quello che non sono martedì hanno avuto quello che si meritano, e sono contento”. Quello che conta per lui è il giudizio del pubblico, terminata questa avventura manterrà rapporti solo con poche persone confida ad Alessia; la bella torinese annuisce, anche per lei i legami veramente importanti in Casa non sono molti. Anche Alberto li raggiunge in sala beauty e, congedata Alessia, insieme i due ragazzi si spostano in giardino.

Come ogni mattina la coppia si scatena a ritmo di musica, fa un tuffo in piscina e si rilassa al sole. Un buongiorno con i fiocchi!