“Io sono senza parole”

Un incontro deludente per i Vip in Casa

L'incontro con i cavernicoli ha colpito più di un inquilino della Casa. I Vip riuniti in Camera si scambiano qualche impressione; la Marchesa sembra la più dispiaciuta.

Daniela è molto contrariata, l'appuntamento con il tè della Marchesa si è trasformato in una cronaca della vita in Caverna monopolizzato dal racconto di Eleonora. Enrico invece riflette sulla situazione d'insieme “Se noi fossimo stati in Caverna al posto loro forse ci saremmo comportati nella stessa maniera” ipotizza. Il Vj ha avuto l'impressione che gli ospiti invidino solo i comfort e il lusso della Casa ma che preferirebbero passare il tempo con i loro compagni ‘cavernicoli'.

Dopo quasi una settimana i due gruppi separati sembrano già consolidati, “Loro stanno facendo un Gf dinamico” continua Enrico che dall'incontro con i cavernicoli ha notato un approccio differente e chiede agli altri inquilini se sono soddisfatti della loro avventura o se vorrebbero passare nella Caverna con gli altri Vip ma solo Lisa e Fabio si sentono più vicini ai cavernicoli.

Le prime dinamiche di gruppo iniziano a svilupparsi, chissà se il prossimo incontro sarà più proficuo.