“Io volo alto però è stata un po' una delusione”

Il confronto tra Daniela ed Elia sembra aver lasciato qualche strascico nel rapporto tra i due

Giulia e Daniela si ritrovano sul divano a chiacchierare, si parla di tagli e trattamenti per i capelli; Daniela apprezza molto il colore della ragazza e si complimenta per la bravura del suo parrucchiere. Giulia spiega alla Marchesa il particolare procedimento per ottenere quella tonalità ma poi con una domanda cambia totalmente argomento “Ma con Eli non hai chiarito?” chiede all'improvviso.

Daniela risponde di non essere assolutamente interessata ad avere un chiarimento con l'ex velino “Mi basta che non è venuto a chiedere scusa o a sapere come va” dice alla ragazza, riferendosi anche alle vicende che la hanno riguardato nell'ultima puntata  “Forse ho sprecato tanto tempo” dice rammaricata; le dispiace  soprattutto di essersi preoccupata tanto per il velino e per il suo inserimento all'interno del gruppo.

Il totale disinteresse di Elia, anche nei giorni successivi, ha convinto Daniela di essersi sbagliata nei suoi confronti “Sono stata io a fargli fare pace con Maurizio” spiega delusa. In ogni caso la Marchesa conclude dicendo di non avere rimpianti e di non portare rancore “Io volo alto, però è stata un po' una delusione” afferma prima che le altre ragazze si uniscano a lei e Giulia sul divano.