Ipotesi e pronostici: chi uscirà stasera?

La mattinata trascorre tra ipotesi di eliminazione e preparazione per la puntata

Una mattinata di pioggia battente dà il buongiorno ai ragazzi in Casa che complice il tempo non sembrano aver voglia di alzarsi. I ragazzi sono i più mattinieri, Kikò, Daniele e Gaetano fanno colazione mentre si scambiano qualche impressione sulla lunga giornata che andranno ad affrontare; stasera c'è la diretta!

Anche gli altri progressivamente si svegliano e si spostano in salotto dove si organizzano per la giornata: preparazione, pulizia della Casa e preparazione del pranzo sono le questioni più imminenti “Uova sode e zucchine, che dici?” propone Francesca a Enrico, Kikò e Gaetano impegnati in una partita a shanghai costruito con mezzi di fortuna.

Più tardi in camera da letto Francesca e Gennaro si confrontano; la ragazza prova ipotizzare i concorrenti che a suo parere rischiano l'eliminazione “se dovessi fare un pronostico Mila e Micheal” dice al modello partenopeo anche se è cosciente che la percezione esterna sia diversa.

Francesca continua motivando i suoi due nomi “Micheal non se la vive bene,gli voglio un gran bene ma se la vive con ansia” per la ragazza Micheal riesca a creare un rapporto con gli altri inquilini “non riesce a inserirsi nei discorsi, vive l'ansia del contesto, non riesce a sciogliersi” prosegue giudicando l'atteggiamento del modello un po' anonimo.

Discorso differente invece per Mila “è una mina vagante, si è bruciata le sue carte” afferma Francesca riferendosi al rapporto tormentato con il suo ex cpompagno Alex Belli e all'inizio della conoscenza con Gennaro, interrotta per volere del modello “non credo abbia quella personalità che fuori possa essere letta come persona da far rimanere” continua Francesca.

Prende poi la parola Gennaro che commenta invece la settimana di Daniele che è stata un po' fiacca e “si vede che è un ragazzo che ha contenuto” commenta Francesca che è d'accordo ma non nasconde di apprezzare il comportamento di Daniele in Casa.

Il discorso continua sulle possibili eliminazioni e sulle preferenze del pubblico “è la curiosità delle persone che le porta a farti rimanere dentro” conclude Francesca. Chi supererà indenne questa nomination? Seguiteci stasera per scoprirlo!