Iva Zanicchi entra in Casa

La celebre cantante è l'ospite a sorpresa della quindicesima puntata

Accogliamo in Casa una super ospite: Iva Zanicchi, pronta a debuttare giovedì sera su Canale 5 con il suo show: D'Iva.

Questa sera, però, è qui per parlare con Giucas: il suo cagnolino Pippo sarà il partner giusto per la piccola Nina?

Tutto inizia con una simpatica telefonata della signora Zaira – imitata splendidamente dalla cantante – in diretta da Reggio Emilia.

La signora è venuta a Roma per incontrarlo, Giucas si avvicina all'occhio dove scopre però la sua vera identità: è la splendida Iva Zanicchi ad accoglierlo calorosamente, ma Alfonso vuole subito indagare: “Non è che ci hai provato anche con Iva, dopo la Ricciarelli?”, ma i due negano: non c'è stato nessuno flirt tra loro.

Inizialmente reticente, il Concorrente si fa prendere dall'entusiasmo quando scopre la vera identità di Zaira. “Questo matrimonio si può fare” è questa la decisione finale dell'illusionista: tra Pippo e Nina può quindi nascere l'amore!

Iva, questa sera, non è venuta solo per parlare con Giucas: presto, infatti, incontrerà Katia Ricciarelli per parlare di un “amore comune”: di chi si tratta?

La leggenda narra che in passato entrambe le prime donne abbiano avuto un uomo in comune: Alberto Sordi. 

"Katia, come ben sai però, Alberto ha avuto molto donne e stasera, una di loro, è qui per parlare con te" : si tratta ovviamente di Iva Zanicchi, in collegamento dalla Superled.

"Io devo dire che la mia storia con lui non sia durata nemmeno una notte" confessa Iva, suscitando la felicità di Katia: "Ho vinto io, allora!".

Due regine della televisione pronte a trasportarci nel loro passato, tra i ricordi, con innegabile eleganza e una simpatia travolgente.