Ivan Cattaneo eliminato

Il cantautore è l'eliminato dell'undicesima puntata

Come ogni puntata arriva il momento del verdetto del televoto; questa sera a rischiare l'eliminazione sono Lory del Santo e Ivan Cattaneo. Ilary si collega con la Casa e annuncia che il tanto temuto momento è arrivato “Ivan e Lory, salutate tutti e venite in studio. Uno di voi due non rientrerà più”.

La regista e il cantautore salutano i compagni di avventura e varcano la Porta Rossa; anche questa sera il verdetto della votazione verrà svelato in studio!

Dopo aver chiuso il televoto Ilary dà il benvenuto ai due nominati e commenta con loro l'imminente responso del televoto “Davanti a voi si accenderanno due occhi sulla passerella, fate un passo avanti e raggiungeteli” dice poi ai due Vip, il risultato del televoto verrà visualizzato sul led alle loro spalle “Solo Grande Fratello conosce il vostro destino, farò partire un timer di dieci secondi e alla fine scopriremo il nome”.

Parte il countdown e allo scadere dei secondi i Vip scoprono il nome dell'eliminato è Ivan Cattaneo. Ilary ufficializza la decisione del pubblico, “Mi dispiace Ivan ma sei definitivamente fuori dal gioco”.

"È stata una lezione di vita stupenda" dice Ivan; il desiderio di continuare questa avventura non è bastato a convincere il pubblico, per il cantautore l'esperienza nella dimora più spiata d'Italia si conclude questa sera mentre Lory lascia lo studio per riunirsi ai suoi compagni in Casa.